
Sabato 29 maggio 2021, dalle ore 23, sul canale Twitch "Leona2puntozero" si svolgerà la finale del 16BARS, il contest ideato e organizzato dalla rapper e streamer Leona2.0 assieme a Da Grandi e Ancient Nightmare.
Si tratta del proseguimento della beat battle conclusasi da poco sul canale Dagrandi, per la quale il produttore Ancient Nightmare ha messo a disposizione uno dei suoi sample. Dopo un accesissima sfida, la beat battle si è conclusa con la vittoria della produzione musicale di Khristo, messa poi a disposizione per il 16bars, in cui tutti i partecipanti si sfideranno portando la loro strofa in gara, attraverso un video post pubblicato su Instagram con hashtag #16BARS2021, seguendo e taggando i profili degli organizzatori @leona2puntozero @cosedagrandi @ancientnightmare.
La giuria sarà composta dagli organizzatori con la compagnia del produttore vincitore della beat battle, Khristo. In più, ci saranno come special guest "the Betz rap show", "Damn Interview" e "Jdonth3twitch", tre realtà che supportano da sempre la scena emergente.
Se siete amanti del rap, questo è un appuntamento che non potete assolutamente perdere! Vi aspettiamo sul canale di Leona2PuntoZero!
Segui il canale di Leona2puntozero per rimanere aggiornato sul contest - Clicca qui